Appartamento in vendita Via Pontebuco 28, San Lazzaro di Savena
Centro110mq
4locali

Appartamento di 110 mq – in piccola palazzina
In una piccola palazzina composta da sole quattro unità, al primo piano senza ascensore, proponiamo un appartamento di circa 110 mq dagli spazi generosi e ben articolati. L’ingresso introduce in una zona giorno luminosa, composta da un’ampia sala e da una cucina abitabile separata, entrambe dotate di affaccio esterno su balcone.
La zona notte si sviluppa in modo funzionale: tre camere da letto, due bagni finestrati e un secondo balcone che rende ancora più vivibili gli ambienti. L’immobile, dotato di riscaldamento autonomo, predisposizione aria condizionata e cantina al piano terra, si presenta parzialmente da rivedere, offrendo così la possibilità di personalizzare gli spazi secondo i propri gusti e le proprie esigenze.
Il contesto è residenziale e silenzioso, in una delle aree più richieste di San Lazzaro, comoda ai principali servizi e ben collegata. Una soluzione adatta sia come abitazione principale che come investimento a lungo termine.
Certificazione Energetica Classe G EP gl, nren 270,57 Kwh/mq anno.
Le caratteristiche principali dell’appartamento sono:
– Palazzina di sole quattro unità
– Primo piano, senza ascensore
– Superficie di circa 110 mq
– Ingresso su ampio soggiorno
– Cucina abitabile separata
– Tre camere da letto
– Due bagni finestrati
– Due balconi
– Cantina al piano terra
– Riscaldamento autonomo
– Predisposizione aria condizionata
– Spazi ben distribuiti
– Parzialmente da rivedere
– Zona residenziale tranquilla, comoda ai servizi....
Aggiornato il 14 Gennaio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:110
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:116
- Piano:1
- Anno di costruzione:1964
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:comune
- Balcone:sì